menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente di Ormelle

Il luogo dell'incidente di Ormelle

Camion di ghiaia si scontra con un trattore e finisce in un giardino

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi, martedì, a Ormelle in via Stadio. L'autotrasportatore ha perso il controllo del suo mezzo che ha sfondato una recinzione e ha finito la sua corsa a pochi passi dalla parete dell'abitazione. Intervenuti sul posto ambulanza del Suem 118 e la polizia locale

Poteva avere conseguenze tragiche un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, martedì 23 giugno, a Ormelle, in via Stadio. Un camion che stava trasportando un carico di ghiaia si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un trattore ed il camion, come impazzito, è finito fuori strada, ha attraversato la pista ciclabile e dopo aver sfondato una recinzione è finito nel giardino di un'abitazione, contro le pareti esterne di un'abitazione.

L'autotrasportatore G.S., 59 anni residente a San Donà di Piave, è rimasto sotto choc ma quasi illeso nell'incidente. E' stato soccorso dagli infermieri del Suem 118 e accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Oderzo. Sul posto sono giunti, per svolgere i rilievi del caso dell'incidente, anche gli agenti della polizia locale. Miracolosamente sulla traiettoria dei due mezzi coinvolti non erano presenti altri veicoli o passanti, altrimenti il bilancio di questo incidente avrebbe potuto essere tragico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento