rotate-mobile
Incidenti stradali Orsago / Strada Statale 13 Pontebbana

Camion fuori strada sulla Pontebbana, traffico in tilt

Incidente in mattinata a Orsago, di fronte all'azienda "Doria". Autista ferito al volto e trasportato dal Suem 118 in ospedale a Conegliano. Al lavoro i vigili del fuoco

Forse un improvviso malore alla guida o una distrazione del conducente. Potrebbero essere queste le cause di un incidente stradale avvenuto alle 10 di stamane, martedì, a Orsago, lungo la Pontebbana, a pochi passi dallo stabilimento "Doria". Un camion del corriere espresso "Bartolini" è uscito di strada finendo la sua corsa in un fossato. Sul posto gli infermieri del Suem 118 e i vigili del fuoco di Treviso e Conegliano, oltre alle forze dell'ordine. L'autista del mezzo, ferito in modo non grave al volto, è stato trasportato in ospedale a Conegliano per essere sottoposto alle cure del caso. Il traffico ha inevitabilmente subito rallentamenti.

IL COMUNICATO DI ANAS A causa di un incidente, la statale 13 “Pontebbana” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all’altezza del km 60,900, nel territorio comunale di Orsago, in provincia di Treviso. Il traffico è temporaneamente deviato in loco sulla rete locale. Nel sinistro è rimasto coinvolto un mezzo pesante, uscito di strada autonomamente. Le operazioni di rimozione del veicolo sono in corso. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per la riapertura al traffico della statale in tempi brevi.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 Il transito lungo il tratto è temporaneamente gestito tramite il senso unico alternato.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 Ultimate le operazioni di rimozione del mezzo pesante incidentato e la pulizia della sede stradale, la statale Pontebbana è riaperta al traffico in entrambe le direzioni.

1-55-92

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori strada sulla Pontebbana, traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento