rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Orsago / Via Barre

Schianto frontale tra due auto, quattro feriti in ospedale

L'incidente nella prima mattinata di oggi, martedì, poco dopo le 7.30, in via Barre a Orsago. I coinvolti nello schianto, tra cui due estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, sono stati trasportati negli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto. Traffico in tilt

E' stato di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 7.30 circa in via Barre a Orsago. A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento da parte, una Volkswagen Polo e una Bmw. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica del Suem 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano che hanno avuto il delicato compito di estrarre due dei feriti dalle lamiere della Bmw. I coinvolti nello schianto sono stati trasportati negli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto. Sul posto, per svolgere i rilievi di legge, è intervenuta la polizia stradale di Vittorio Veneto. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico.

In base ad una prima ricostruzione della polstrada la Volkswagen Polo, guidata da un 38enne della zona, S.A., stava percorrendo via Barre, verso il centro di Orsago, quando la Bmw, guidata da una 25enne straniera, M.S., con a bordo un 24enne, M.S., e un 23enne, è fuoriuscita dai cancelli della propria abitazione, colpendo la fiancata sinistra dell'utilitaria.

WhatsApp Image 2020-10-27 at 09.54.09-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra due auto, quattro feriti in ospedale

TrevisoToday è in caricamento