rotate-mobile
Incidenti stradali Paese / Via Stazione

Schianto nella notte, auto contro un palo della luce: 62enne miracolata

Incidente alle 23.30 sulla rotatoria tra via Castellana e via stazione a Paese. A causare la sbandata dell'auto forse l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto i carabinieri

PAESE Solo tanta paura e lesioni lievi per una automobilista di 62 anni, di Roncade, che nella tarda serata di mercoledì, verso le 23.30, si è resa protagonista di uno spettacolare incidente avvenuto lungo la Castellana a Paese, sulla rotatoria di incrocio con via della stazione. Forse per un improvviso malore alla guida o a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia la Peugeot 206 grigia guidata dalla donna è finita fuori strada schiantandosi contro un lampione della luce che è stato letteralmente divelto a nell'impatto con il mezzo. Sul posto sono intervenuti i medici del Suem che hanno trasportato la ferita al pronto soccorso del Ca' Foncello, i vigili del fuoco di Treviso e i carabinieri di Paese che hanno effettuato i rilievi del caso.

Durante la notte, come raccontato da un nostro lettore, si sono verificati altri due piccoli incidenti di modesta entità. Poco dopo mezzanotte una Fiat Doblò ha imboccato contromano la rotonda e ha distrutto un cartello stradale di divieto di accesso. Questo episodio è stato segnalato alla polstrada di Treviso. Alcuni minuti dopo una Fiat Punto, riferisce sempre il testimone, ha intrapreso, sempre contromano il rondò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, auto contro un palo della luce: 62enne miracolata

TrevisoToday è in caricamento