rotate-mobile
Incidenti stradali San Liberale / Strada Feltrina

Terzo incidente sulla Feltrina: auto perde il controllo e si schianta contro un platano

Domenica senza tregua lungo la celebre strada statale che attraversa la provincia di Treviso. Nel primo pomeriggio una macchina è uscita di strada a Postioma, due feriti lievi

PAESE Non c'è pace sulla statale Feltrina in un'incredibile domenica segnata dagli incidenti. L'ultimo in ordine di tempo riguarda una vettura che nelle prime ore del pomeriggio è uscita di strada finendo contro un platano.

A bordo della macchina, una Fiat 500 di colore bianco, c'erano due persone, soccorse dal personale del Suem 118 e trasportate al pronto soccorso dove hanno ricevuto le cure del caso. Nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione, la macchina sarebbe uscita di strada all'altezza della frazione di Postioma, a causa di una distrazione fatale che ha fatto finire il mezzo contro un platano piantato davanti alla farmacia del paese. Ingenti i danni alla vettura, rimasta per diversi minuti bloccata nel mezzo della carreggiata. Questa volta sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso insieme a un'ambulanza del 118 e a una squadra della polizia stradale che ha svolto i rilievi d'ordinanza.

Incidente a Postioma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo incidente sulla Feltrina: auto perde il controllo e si schianta contro un platano

TrevisoToday è in caricamento