menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto in cui si trovava la donna

L'auto in cui si trovava la donna

Schianto frontale: muore mamma 39enne, ferita la figlioletta

Tragedia domenica sera, poco dopo le 20.30, a Paese in via Baldrocco. La donna, Stefania Bonaldo, è morta poco dopo il ricovero al Ca' Foncello. La piccola ha riportato ferite lievi ed è stata affidata ai nonni. Indaga la polizia stradale di Treviso

Tragedia della strada nella serata di ieri, domenica 28 febbraio, attorno alle 20.30 circa a Paese, lungo via Baldrocco. A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, una Polo guidata da un 19enne di Vedelago, N.B., e una Fiat Palio con al volante una donna di 39 anni, Stefania Bonaldo, psicologa trevigiana, da poco residente a Volpago del Montello. A bordo con lei anche la figlioletta di sei anni. La donna, nello schianto, ha riportato ferite gravissime ed è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è poi spirata. Lesioni più lievi per la sua bimba che è stata affidata ai nonni. Illeso il 19enne, risultato negativo ai test alcolemici a cui è stato sottoposto dagli investigatori della polizia stradale di Treviso, intervenuti sul posto per svolgere i rilievi del caso. Per ora non chiara la dinamica dell'incidente: la Palio della donna era diretta da Castagnole in direzione di Musano di Trevignano mentre la Polo proveniva dal senso opposto di marcia, pare a velocità sostenuta. L'impatto all'uscita da una doppia curva con l'auto del giovane che avrebbe invaso la corsia su cui viaggiava la 39enne. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco di Treviso e ambulanza e automedica del Suem 118.

«Sono rimasta sconcertata, purtroppo lungo quella strada si corre troppo: due anni fa un automobilista era stato fermato dopo aver raggiunto i 162 km/h -commenta il sindaco di Paese, Katia Uberti- tra gennaio e febbraio abbiamo svolto con la polizia locale 600 controlli in tutto il territorio con 95 infrazioni, ben 38 si sono verificate in via Baldrocco, quasi tutte per alta velocità».

81280809_10221420350685112_5903815388851863552_o-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento