rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Asolo

Incidente a Pagnano: ancora grave l'unico sopravvissuto

Continuano ad essere gravi le condizioni di Dumitru Horj, unico sopravvissuto all'incidente mortale di venerdì notte a Pagnano di Asolo. La prognosi resta riservata

Non migliorano le condizioni di Dumitru Horj, il 19enne unico sopravvissuto alla strage di Pagnano, avvenuta nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 luglio scorso.

Il giovane, che si trovava al volante della Alfa Romeo al momento dell'impatto, è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Montebelluna.

Nello schianto che ha ucciso gli amici Marius Hanting, Ovidiu Ilie Hazota, Uana Maria e Alina Ramona Roman, Dumitru ha riportato numerose ferite in tutto il corpo, tali che i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Incidente a Pagnano: le quattro vittime

Non ci sono foto disponibili.

L'incidente è avvenuto a Pagnano di Asolo, lungo la Provinciale 6: poco prima di una curva, forse a causa della velocità elevata, l'auto è uscita di strada, finendo contro il muro di recinzione di una casa.

Non si contanto le visite di amici, parenti e conoscenti in ospedale, all'obitorio e sul luogo dell'impatto, dove si stanno accumulando biglietti dedicati alle giovani vittime, lumini e candele, fiori e pupazzi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pagnano: ancora grave l'unico sopravvissuto

TrevisoToday è in caricamento