menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incidente (vigili del fuoco)

Un'immagine dell'incidente (vigili del fuoco)

Incidente sul Passante a Preganziol: un ferito grave

Lo schianto martedì pomeriggio. Una Volkswagen si è scontrata con un mezzo pesante per cause da chiarire. L'automobilista grave in ospedale

PREGANZIOL L’auto sbanda e finisce dritta contro un mezzo pesante. Il conducente, estratto dai vigili del fuoco, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Tanta paura martedì pomeriggio lungo il Passante di Mestre, in direzione Trieste, a causa di un incidente stradale poco dopo il casello di Preganziol. I primi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine rivelano una dinamica piuttosto incerta. Per cause ancora da chiarire, una Volkswagen è piombata contro un camion che la precedeva. Non è chiaro cosa ci sia alla base dello scontro, l’automobilista potrebbe aver perso il controllo della macchina anche a causa di un malore. Ma si tratta di ipotesi che solo nelle prossime ore potrà trovare o meno un riscontro.

Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco, l’elisoccorso di Treviso Emergenza e gli agenti della polizia stradale di Venezia che si sono occupati di ricostruire i fatti. Il ferito, estratto dall’abitacolo dai soccorritori, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante. Inevitabili a causa dello schianto anche i disagi al traffico. Dalle 15.30, orario in cui si è verificato l’incidente, per alcune ore sono stati registrati rallentamenti in direzione Trieste. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento