menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terribile scontro tra due mezzi sul passante da Preganziol verso Trieste: un decesso

Sul posto anche l'elicottero del Suem ma per il conducente della vettura non c'è stato nulla da fare, ferite ma non in pericolo di vita le due donne che viaggiavano con lui

MOGLIANO VENETO E' accaduto nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 16, il drammatico incidente stradale che ha coinvolto un camion Iveco Eurocargo 80 ed una Toyota Corolla Verso lungo il passante di Preganzion, carreggiata est in direzione Trieste, all'altezza del km 402, subito dopo lo svincolo per l'A27. Il conducente della vettura, G.S. di 66anni residente a Cesena, è deceduto sul colpo mentre i passeggeri, due donne, sono rimaste ferite in modo pare non grave.

incidente 2-2-2

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Mestre e di Treviso, la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità di Cav. Data la gravità della situazione è stato reso necessario l'intervenuto delll'elisoccorso, purtroppo inutilmente. Da una prima ricostruzione pare che il conducente della Toyota, accortosi di aver superato lo svincolo per Mestre, abbia frenato a cavallo fra la corsia di marcia e la corsia d’emergenza.

Il camion che lo sopraggiungeva, con a bordo S.R., avrebbe tentato di sterzare per evitare l’impatto senza però riuscirci. La Toyota è stata così sbalzata contro le protezioni di cemento ed  il conducente del camion ha perso il controllo del mezzo. Le operazioni di recupero della salma e dei mezzi sono attualmente ancora in corso. Le corsie di marcia e marcia veloce sono state per il momento chiuse senza, però, alcun impatto sulla viabilità.

incidente 4-4-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento