rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano

Tre passanti travolte da un'auto davanti al centro commerciale, paura al Conè

Attimi di grande spavento nel tardo pomeriggio di sabato, nei pressi del centro commerciale di Campolongo. Tre giovani ragazze sono state investite da un'auto, nessuna di loro è grave

CONEGLIANO Stavano per raggiungere l'ingresso dell'affollato centro commerciale Conè, in località Campolongo, con l'intento di cercare qualche acquisto da fare nel pomeriggio di sabato quando un'auto li ha centrati in pieno scaraventandoli a terra.

E' così che tre ragazzine di età compresa tra i 13 e i 14 anni sono finite al pronto soccorso di Conegliano dopo essere state investite, pochi minuti prima delle ore 18, da una vettura con a bordo un uomo di 47 anni che, a causa di una probabile distrazione e del buio sceso dopo il tramonto, si è accorto troppo tardi della loro presenza sulla strada non riuscendo a fermare in tempo la sua corsa. L'incidente poteva avere conseguenze tragiche ma per fortuna la bassa velocità e il tempestivo intervento sul posto di alcune ambulanze del Suem 118, hanno scongiurato il peggio. Le tre giovani nvestite sono state subito medicate e portate al pronto soccorso per le visite di controllo. Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi e le lesioni riportate nella caduta dovrebbero guarire nel corso dei prossimi giorni. Sul posto sono dovuti intervenire anche gli uomini della polizia locale che hanno effettuato i rilievi nell'area dell'incidente, interrogando i passanti che avevano assistito alla scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre passanti travolte da un'auto davanti al centro commerciale, paura al Conè

TrevisoToday è in caricamento