rotate-mobile
Incidenti stradali Pederobba / Via Feltrina

Scontro tra tre auto sulla Feltrina: cinque persone ferite nello schianto

L'incidente, avvenuto nel comune di Pederobba, ha coinvolto ben tre macchine, una delle quali è finita contro le tubazioni di sfiato del gas metano, distruggendole completamente

PEDEROBBA Domenica movimentata sulle strade della provincia di Treviso. Nel pomeriggio di domenica un grosso incidente stradale ha coinvolto ben tre macchine lungo la statale Feltrina nel comune di Pederobba.

Nell'impatto, avvenuto per ragioni ancora in corso d'accertamento, sono rimaste coinvolte cinque persone, tutte lievemente ferite anche se senza gravi conseguenze. L'impatto, violentissimo, è avvenuto intorno alle ore 17. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a rimettere in sicurezza l'area dell'incidente, e un'ambulanza del Suem118 che ha soccorso sul posto le persone rimaste coinvolte. Per loro solo qualche lieve escoriazione e tanto spavento. Nel sinistro, una delle vetture ha però danneggiato gravemente le tubazioni di sfiato del gas metano lungo la statale Feltrina. Un problema su cui i tecnici hanno iniziato a lavorare il prima possibile. Nel giro di un paio d'ore la situazione del traffico è tornata lentamente alla normalità.

pede_1-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra tre auto sulla Feltrina: cinque persone ferite nello schianto

TrevisoToday è in caricamento