Giovedì, 29 Luglio 2021
Incidenti stradali Via Feltrina

Si schianta con la moto contro un guard rail, muore sul colpo

L'incidente alle 14.15 circa a Pederobba lungo la Feltrina, non distante dall'ex cementificio "Rossi". Intervenuta automedica, ambulanza ed elicottero del Suem 118. Per gli accertamenti del caso i carabinieri di Montebelluna

La moto della vittima

Un pensionato di 63 anni, Gianni Rosa, padovano di Trebaseleghe, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto alle 14.15 circa di oggi, lunedì 5 luglio a Pederobba, lungo la Feltrina. L'uomo, nativo di Venezia, ha perso il controllo del suo mezzo, una Yamaha MT07 dopo una curva a destra e si è schiantato contro il guard rail e poi contro una parete in cemento. Nell'impatto il casco si è slacciato.

Il centauro sarebbe volato per diverse decine di metri. Intervenuti sul posto ambulanza, automedica ed elicottero del Suem 118. Medico e infermieri hanno cercato di rianimare il motociclista, purtroppo inutilmente. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Montebelluna. A causa dell'incidente si sono verificate sulla Feltrina lunghe code. La strada è rimasta a lungo chiusa in entrambi i sensi di marcia all’altezza delle rotonde dell’Iper Tosano e di Fener.

morto-12

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un guard rail, muore sul colpo

TrevisoToday è in caricamento