rotate-mobile
Incidenti stradali Fontanelle / Via della Vittoria, 24

Schianto a Fontanelle: un morto e un ferito sulla provinciale 89

Tragico incidente a Fontanelle. Un'automobile è uscita di strada, capovolgendosi. Pietro Gattel, alla guida del mezzo, è morto sul colpo, mentre la moglie Genoveffa è grave all'ospedale di Oderzo

Una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita in un incidente, stamattina a Fontanelle. A perdere la vita è stato Pietro Gattel, 84 anni, mentre la moglie Genoveffa Botter è ricoverata all'ospedale di Oderzo.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 10.40, lungo la strada provinciale 89, che conduce a Tempio di Ormelle. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il veicolo condotto da Gattel, una Peugeot 106, sarebbe finito fuori strada, capovolgendosi. L'anziano è morto sul colpo. La moglie, ferita in modo grave, non sembra essere in pericolo di vita.

Sulla dinamica del sinistro sta indagando la Polizia stradale, accorsa sul posto insieme ai medici del Suem 118 e ai Vigili del fuoco. L'ipotesi più plausibile è che Gattel sia stato colto da un malore.

Un'altro incidente è avvenuto, poco dopo, anche a Camino di Oderzo: in via Giovanni Falcone un automobilista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un camion.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Fontanelle: un morto e un ferito sulla provinciale 89

TrevisoToday è in caricamento