Incidente stradale tra un'auto e un camion a Pieve di Soligo
Lo schianto intorno alle 16 di martedì, a causa del quale sono rimasti gravemente feriti una cinquantenne e suo figlio di soli nove anni
Attimi di vera paura martedì pomeriggio a Pieve di Soligo per un incidente stradale tra un’automobile e un camion, a causa del quale sono rimasti gravemente feriti una cinquantenne e suo figlio di nove anni. Trauma cranico per la mamma, trasportata all’ospedale di Conegliano, e lesioni al femore, alla spalla e alla tibia per il piccolo, soccorso dall’elicottero del Suem e trasportato al Ca’ Foncello.
SCONTRO A PONTE DELLE ALPI, GRAVISSIMO UN CENTAURO
Secondo le prime ricostruzioni, la strada sarebbe stata troppo stretta, senza contare la pioggia che a quell’ora si è scatenata. I due mezzi si sono ritrovati a incrociarsi e, quando la donna ha tentato di frenare per spostarsi, il veicolo è finito addosso al camion, poi è girato su se stesso ed è finito nel parcheggio di un hotel. Sul posto sono intervenuti subito i medici del Suem 118 e i carabinieri per le ricostruzioni. Attualmente mamma e figlio si trovano ancora all’ospedale.