rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Incidenti stradali Pieve di Soligo

Incidente stradale tra un'auto e un camion a Pieve di Soligo

Lo schianto intorno alle 16 di martedì, a causa del quale sono rimasti gravemente feriti una cinquantenne e suo figlio di soli nove anni

Attimi di vera paura martedì pomeriggio a Pieve di Soligo per un incidente stradale tra un’automobile e un camion, a causa del quale sono rimasti gravemente feriti una cinquantenne e suo figlio di nove anni. Trauma cranico per la mamma, trasportata all’ospedale di Conegliano, e lesioni al femore, alla spalla e alla tibia per il piccolo, soccorso dall’elicottero del Suem e trasportato al Ca’ Foncello.

SCONTRO A PONTE DELLE ALPI, GRAVISSIMO UN CENTAURO

Secondo le prime ricostruzioni, la strada sarebbe stata troppo stretta, senza contare la pioggia che a quell’ora si è scatenata. I due mezzi si sono ritrovati a incrociarsi e, quando la donna ha tentato di frenare per spostarsi, il veicolo è finito addosso al camion, poi è girato su se stesso ed è finito nel parcheggio di un hotel. Sul posto sono intervenuti subito i medici del Suem 118 e i carabinieri per le ricostruzioni. Attualmente mamma e figlio si trovano ancora all’ospedale. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra un'auto e un camion a Pieve di Soligo

TrevisoToday è in caricamento