menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Pieve di Soligo, moto contro auto e centauro all'ospedale

L'impatto è avvenuto venerdì sera in via Nubie a causa di una mancata precedenza. Nessuno è rimasto ferito gravemente, ma scontro violento

PIEVE DI SOLIGO Venerdì sera di paura a Pieve di Soligo nei pressi di Via Nubie e il parcheggio della Volksbank locale. Verso le 20.30 infatti un fortissimo boato ha destato i residenti della zona che subito si sono recati in strada per capire cosa fosse successo e prestare poi i primi soccorsi.

Come riporta "il Gazzettino", a causare il tremendo fragore è stato un potente impatto tra una moto guidata dal 36enne L.P. di Follina e un'auto, una Volvo con a bordo il 63enne pievigino D.G. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul posto, alla base dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli, tanto che lo scontro è stato inevitabile e il motociclista è volato a terra. Fortunatamente però nessuno è rimasto ferito gravemente, anche se per il centauro si è preferito un breve trasporto al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto si sono poi anche recati i carabinieri di Pieve di Soligo per le misurazioni di rito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento