Domenica, 16 Maggio 2021
Incidenti stradali Via Ettore Majorana

Si schianta con la moto in rotonda, gravissimo al Ca' Foncello

L'incidente alle 19.30 circa a Pieve di Soligo, in via Majorana. Terribile volo del ferito che è finito nell'aiuola del rondò. Indaga la polstrada di Vittorio Veneto. Alle 17.30 altro schianto di un centauro in via Mire a Refrontolo. Un 52enne è stato ricoverato in ospedale a Conegliano

Sul posto intervenuto l'elicottero del Suem 118

Un uomo, Z.S. di 51 anni, si trova ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Ca' Foncello di Treviso in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto alle 19.35 circa a Pieve di Soligo lungo via Majorana, non distante dalla sede dell'azienda "Gugel". L'uomo, in sella ad una moto di grossa cilindrata, ha perso il controllo del mezzo affrontando una rotatoria e si è schiantato contro il cordolo di un'aiuola spartitraffico, volando poi per diversi metri all'interno del rondò. Sul posto intervenuto l'elicottero del Suem 118 e la polstrada di Vittorio Veneto, per svolgere i rilievi del caso.

Alle 17.30 si era verificato un altro incidente, fortunatamente meno grave, a Refrontolo in via Mire. Un 52enne di Moriago della Battaglia è uscito di strada mentre percorreva la strada in sella alla sua moto, una Ducati 900. Il centauro proveniva da Corbanese di Tarzo ed è finito nella boscaglia, dopo aver superato il guard rail. Intervenuti i carabinieri e sanitari del Suem. Il ferito è stato portato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Conegliano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto in rotonda, gravissimo al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento