rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro tra due auto, bambina di 8 anni incastrata nell'abitacolo

L'incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, 8 settembre, alle 17,30 in via Molinella a Piombino Dese. Tre i feriti tra cui una donna trasportata in elicottero dal Suem di Treviso a Padova in condizioni critiche

Schianto in via Molinella a Piombino Dese. Il bilancio è di due mezzi coinvolti e tre feriti tra cui una bambina di 8 anni che, dopo i primi momenti di comprensibile apprensione, è stata giudicata non in pericolo di vita dai sanitari del Suem 118.

I fatti

L'incidente è avvenuto oggi, 8 settembre, alle 17,30. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. si sono scontrate una Ford Focus condotta da un uomo S.F. di 64 anni di Treviso e una Renault Clio con al volante un altro uomo M.R. di 43 anni residente a Piombino Dese con a bordo la compagna G.A. di 36 anni e la figlia minore di 8 anni. A seguito del violento impatto la Clio è finita contro la recinzione di un'abitazione privata capottata.

Tre feriti

I primi soccorritori si sono subito accorti che gli occupanti della Clio erano rimasti incastrati nelle lamiere e soprattutto che a bordo vi era una minore. A Piombino Dese sono arrivati i Vigili del fuoco che non senza fatica hanno estratto la famiglia dall'abitacolo e l'hanno data in consegna ai sanitari.

Elisoccorso

Da Treviso si è alzato un elisoccorso che ha poi trasportato in ospedale a Padova la mamma in prognosi riservata. Papà e figlio sono invece stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Camposampiero. Illeso il conducente della Focus. La viabilità ha fatto registrare rallentamenti fino alle 19,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto, bambina di 8 anni incastrata nell'abitacolo

TrevisoToday è in caricamento