menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro frontale tra due auto a Piombino Dese, feriti i conducenti

Il sinistro è avvenuto lunedì mattina, intorno alle 8.30, in via Piave, lungo la strada provinciale 50. Coinvolte una Fiat Panda condotta da una 56enne di Resana ed una Nissan Note guidata da un 30enne

PREGANZIOL Frontale a Torreselle di Piombino Dese (PD) lunedì mattina intorno alle 8.30. Il sinistro è avvenuto in via Piave, circa una ventina di metri prima dell'incrocio con via Zanganili, lungo la strada provinciale 50. Coinvolte due autovetture: una Fiat Panda, condotta da una una 56enne di Resana ed una Nissan Note guidata da un 30enne di Preganziol. 

Lo scontro è stato violento. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale della Federazione dei comuni del Camposampierese. Al momento del sinistro il manto stradale era interessata dalla presenza di neve, tanto che da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine sembrerebbe che la Nissan abbia improvvisamente frenato su una lastra di ghiaccio e neve che ha cauato poi il successivo scontro con la Panda. Si è reso infine necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre le persone rimaste intrappolate nei rispettivi abitacoli. Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dai sanitari del Suem 118 e trasportati al pronto soccorso di Camposampiero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento