rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol

Scontro frontale tra due auto a Piombino Dese, feriti i conducenti

Il sinistro è avvenuto lunedì mattina, intorno alle 8.30, in via Piave, lungo la strada provinciale 50. Coinvolte una Fiat Panda condotta da una 56enne di Resana ed una Nissan Note guidata da un 30enne

PREGANZIOL Frontale a Torreselle di Piombino Dese (PD) lunedì mattina intorno alle 8.30. Il sinistro è avvenuto in via Piave, circa una ventina di metri prima dell'incrocio con via Zanganili, lungo la strada provinciale 50. Coinvolte due autovetture: una Fiat Panda, condotta da una una 56enne di Resana ed una Nissan Note guidata da un 30enne di Preganziol. 

Lo scontro è stato violento. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale della Federazione dei comuni del Camposampierese. Al momento del sinistro il manto stradale era interessata dalla presenza di neve, tanto che da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine sembrerebbe che la Nissan abbia improvvisamente frenato su una lastra di ghiaccio e neve che ha cauato poi il successivo scontro con la Panda. Si è reso infine necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre le persone rimaste intrappolate nei rispettivi abitacoli. Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dai sanitari del Suem 118 e trasportati al pronto soccorso di Camposampiero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto a Piombino Dese, feriti i conducenti

TrevisoToday è in caricamento