rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villorba / Via Solferino

Aperta la caccia al pirata della strada: investe una 68enne a Villorba e si da alla fuga

Al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all'identificazione del pirata della strada

VILLORBA Proseguono le ricerche del pirata della strada che, nella serata di lunedì, avrebbe investito a Carità di Villorba una 68enne che stava percorrendo a piedi via Solferino. La donna sarebbe stata investita da un'auto proveniente alle sue spalle, secondo le prime ricostruzioni si tratterrebbe di una macchina di colore grigio metalizzato. Il conducente, al momento dell'impatto, non si sarebbe fermato per soccorre la donna e avrebbe proseguito diritto.

Immediato l'intervento dei paramedici del Suem 118 che avrebbero trasportato la 68enne M.D., all'ospedale Cà Foncello di Treviso dove la donna si troverebbe ancora ricoverata, la sua prognosi rimane riservata. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, i carabinieri di Villorba starebbero al momento indagando sul tragico episodio, setacciando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all'identificazione del pirata della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta la caccia al pirata della strada: investe una 68enne a Villorba e si da alla fuga

TrevisoToday è in caricamento