Incidenti stradali Viale Roma

Si scontra con un'auto, esce di strada e finisce la sua corsa sulla pista ciclabile

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 9 dicembre in Via Roma a Colle Umberto. Sul posto i vigili del fuoco e il Suem 118. Nessun persona è rimasta ferita

L'incidente avvenuto in Via Roma

Erano le 14.50 di lunedì 9 dicembre quando due auto si sono scontrate tra loro in Via Roma a Colle Umberto. Uno schianto a dir poco rocambolesco visto che una delle due vetture è finita fuori strada concludendo la sua corsa nel bel mezzo della pista ciclabile a lato strada.

Sul posto si sono precipitati un'ambulanza del Suem 118 e i vigili del fuoco. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, l'auto finita fuori strada avrebbe anche danneggiato una colonnina del gas al punto che in Via Roma è stato necessario anche l'intervento di alcuni tecnici per mettere in sicurezza l'area dell'incidente. Ingenti i danni alla pista ciclabile, distrutta dall'arrivo dell'auto fuori controllo e dove, per fortuna nessun ciclista stava transitando al momento dell'incidente. Nessuna delle persone che stavano viaggiando all'interno delle due vetture è rimasta ferita nello schianto. I vigili del fuoco  sono però rimasti impegnati diverse ore per mettere in sicurezza l'area lungo la strada provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto, esce di strada e finisce la sua corsa sulla pista ciclabile

TrevisoToday è in caricamento