rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra due moto a Brescia, gravissimo centauro trevigiano

L'impatto intorno a mezzogiorno di domenica nella località Ponte di Legno. Una coppia di Vittorio Veneto è rimasta coinvolta nell'incidente

Un impatto a dir poco micidiale, domenica in tarda mattinata, all’incirca verso mezzogiorno, quando due moto, una Yamaha e una Bmw, si sono scontrate. Luogo del sinistro, la strada diretta al passo del Gavia, a Ponte di Legno (BS). Secondo le ricostruzioni, sembrerebbe che la Yamaha, a bordo della quale si trovava un 44enne residente in provincia di Venezia, avesse in qualche modo invaso la corsia opposta, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, proprio nel momento in cui sopraggiungeva la Bmw, a bordo della quale si trovava una coppia di Vittorio Veneto, l’uomo di 53 anni e la donna di 52.

Lo schianto è stato fortissimo, tanto che sul posto si sono precipitate immediatamente le ambulanze e l’elicottero del Suem 118. Ad essere in condizioni più gravi, il 53enne di Vittorio Veneto, che si sarebbe procurato una gravissima lesione al bacino. Al momento si trova all’ospedale di Bergamo, non dovrebbe essere in pericolo di vita. La moglie, invece, si trova a Esine per le cure del caso, in seguito alle ferite riportate. Se l’è cavata con un braccio rotto il 44enne a bordo della Yamaha. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due moto a Brescia, gravissimo centauro trevigiano

TrevisoToday è in caricamento