rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte di Piave

Incidente a Ponte di Piave: frontale tra auto, due feriti all'ospedale

Lo schianto è avvenuto sul ponte sul Piave martedì sera. Ignote le cause che hanno portato due auto a scontrarsi frontalmente

PONTE DI PIAVE - Caos e disagi martedì sera sul ponte sul fiume Piave a Ponte di Piave a causa di un pericolosissimo scontro frontale tra due auto. I due mezzi infatti, a causa dell'impatto violento, hanno finito rimanere di traverso su entrambe le carreggiate bloccando così il traffico in entrambe le direzioni per diverse ore a causa dei detriti rimasti sull'asfalto e delle lunghe operazioni per estrarre i feriti dalle lamiere.

L'incidente infatti è avvenuto verso le 20, orario di punta per tutta la zona tanto che persino i soccorsi hanno fatto fatica a raggiungere il luogo dello scontro. Sul posto sono comunque arrivati sia i carabinieri che i vigili del fuoco di Treviso e Motta di Livenza per il recupero dei mezzi incidentati, oltre a due ambulanze del Suem 118 che hanno trasportato in ospedale a Oderzo e Treviso i due guidatori coinvolti e rimasti lievemente feriti. Per quanto riguarda le auto invece, entrambe hanno subito danni ingentissimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ponte di Piave: frontale tra auto, due feriti all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento