rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte di Piave / Via della Vittoria

Travolta da un'auto, muore mamma 38enne

Tragico incidente stradale poco dopo le 18.30 a Ponte di Piave in via Vittoria. A perdere la vita una donna di origini romene che si trovava in compagnia della figlioletta. Sul posto il Suem 118 e i carabinieri

Tragico incidente stradale poco dopo le 18.30 di oggi, martedì, a Busco Ponte di Piave, in via Vittoria, una strada scarsamente illuminata. Una donna di 38 anni, Florentina Ionita, di origini romene, è stata travolta da un'auto, una Skoda Roomster guidata da una donna di circa 40 anni, di San Donà, mentre passeggiava a bordo strada, non distante da casa.

Florentina-Ionita-2

A pochi passi da lei la figlioletta di 14 anni che ha assistito impotente alla tragedia: è rimasta fortunatamente incolume. Sia l'automobilista che la vittima stavano rincasando e procedevano nella stessa direzione di marcia. Sul posto sono intervenuti gli infermieri del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte della straniera, da tanti anni residente nella Marca e molto benvoluta. A svolgere i rilievi di legge i carabinieri di Conegliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto, muore mamma 38enne

TrevisoToday è in caricamento