menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco

Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco

Scontro tra auto nella notte a Ponte di Piave, grave un 43enne

L'incidente in via dell'Artigianato. L'uomo, un vicentino, è stato trasportato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso. Ferito anche un 39enne di Mansuè. Sul posto intervenuti vigili del fuoco, ambulanze del Suem 118 e i carabinieri

Grave incidente nella notte, alle 23.54 di giovedì, a Ponte di Piave, in via dell'Artigianato: a scontrarsi frontalmente due auto con uno dei mezzi che è finito in un fossato a bordo strada. Ad avere la peggio B.G., un vicentino di 43 anni che è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso: le sue condizioni sarebbero molto critiche. Ferito in modo meno grave l'altro automobilista coinvolto, M.B., un 39enne di Mansuè. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco, le ambulanze del Suem 118 e i carabinieri di Conegliano che hanno svolto i rilievi di legge sul posto.

Secondo quanto accertato dai militari l'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo mentre in zona stava abbattendosi un forte acquazzone. A scontrarsi una Volkswagen Golf, con al volante il 39enne, che procedeva in direzione di Oderzo mentre l'automobilista 43enne, alla guida di una Kia, viaggiava lungo l'opposta direzione di marcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Attualità

    Monastier, sit-in davanti alla casa occupata: «Fuori gli abusivi»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento