rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Villorba / Strada Statale Pontebbana

Incidente a Villorba sulla Pontebbana, schianto tra auto: 2 feriti

L'impatto martedì pomeriggio intorno all'ora di pranzo. Uno dei conducenti è rimasto incastrato, l'altra è finita al pronto soccorso

VILLORBA — Due auto coinvolte, due persone ferite. Questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio lungo la Pontebbana, all’altezza di Castrette di Villorba. Lo schianto è avvenuto all’ora di pranzo, intorno alle 13, e ha causato parecchi rallentamenti al traffico a causa dell'intervento dei soccorsi. 

Due i veicoli rimasti coinvolti. Dai primi rilievi sembra che le automobili provenissero da direzioni opposte, ma sarebbero ancora da chiarire le cause vere e proprie dello scontro, ora al vaglio della polizia stradale. A causa dell’impatto, piuttosto violento, uno dei conducenti è rimasto intrappolato nell’abitacolo e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. Si tratta di un uomo di circa 50 anni, rimasto solo leggermente ferito. Traumi più seri, invece, per la donna al volante della seconda macchina, di 52 anni, trasportata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in condizioni di media gravità. Non si troverebbe, comunque, in pericolo di vita. 

(Foto Andrea Scandiuzzi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villorba sulla Pontebbana, schianto tra auto: 2 feriti

TrevisoToday è in caricamento