rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ponzano Veneto / Via Mure

Tragico schianto all'alba: muore un 19enne, feriti due amici

L'incidente è avvenuto alle 5.20 circa in via Mure a Merlengo di Ponzano Veneto. Auto finita contro un palo in cemento. Sul posto intervenute le ambulanze del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Treviso

Tragico schianto all'alba di oggi, domenica, alle 5.20 circa a Merlengo di Ponzano, lungo via Mure. Un'auto, una Mercedes classe A, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un palo in cemento dell'illuminazione pubblica ed è finita fuori strada, capovolgendosi. Il bilancio dell'incidente è pesantissimo: un 19enne morto, Gjini Klisman, studente di origini albanesi e residente a Zero Branco, e due ragazzi, entrambi di 21 anni, K.W. di Zero Branco e T.R. di Scorzè, di origini, feriti in modo non grave. Sul posto, oltre ai medici del Suem 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Treviso che ha eseguito i rilievi del caso. Alla base dell'incidente, si sospetta, un malore improvviso del conducente o un colpo di sonno improvviso. A perdere la vita il passeggero seduto sul sedile anteriore destro del veicolo. Alla guida del mezzo, diretto dal centro di Merlengo verso la strada Postioma, K.W. che sarà probabilmente indagato per il reato di omicidio stradale.

Gjini Klisman aveva, in gioventù, militato nelle giovanili della squadra di calcio della Zerotina, ed era ben integrato. Anche il sindaco di Zero Branco, Mirko Feston, ha voluto portare il suo messaggio di cordoglio alla famiglia, molto ben integrata, del ragazzo.

morto-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto all'alba: muore un 19enne, feriti due amici

TrevisoToday è in caricamento