rotate-mobile
Incidenti stradali Ponzano Veneto / Via Postumia

Schianto tra un camion e un mezzo di Contarina, feriti

L'incidente lunedì mattina sulla Postumia. una persona è stata estratta dai vigili del fuoco. La dinamica ancora da ricostruire

PONZANO Un incidente stradale lunedì mattina ha mandato nel caos la circolazione lungo la Postumia, nel territorio di Ponzano. A scontrarsi, un camion della “Arredamenti Mac” e un mezzo della Contarina, la società di raccolta rifiuti, per cause ancora da determinare.

Una persona, rimasta ferita, è stata estratta dai vigili del fuoco. Era rimasta intrappolata nell’abitacolo. Una volta liberata, è stata affidata ai medici del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Treviso, dove è stata sottoposta a tutte le cure mediche del caso.

Altre due persone sono rimaste ferite, anche se molto lievemente. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco e un’ambulanza, anche gli agenti della polizia stradale di Treviso che hanno eseguito i rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dello schianto. Diversi i disagi per gli automobilisti, che sono andati incontro a diversi rallentamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un camion e un mezzo di Contarina, feriti

TrevisoToday è in caricamento