rotate-mobile
Incidenti stradali Ponzano Veneto / Via Camalò

Incidente stradale a Ponzano Veneto: muore un diciottenne di Camalò

Lo schianto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Il giovane alla guida, residente nel comune di Povegliano ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto di cemento

PONZANO VENETO Torna a scorrere il sangue sulle strade della Marca trevigiana. Nella notte tra sabato e domenica un ragazzo di soli 18 anni ha perso la vita a pochi metri da casa in via Camalò a Ponzano Veneto sulla provinciale che collega il paese con il comune di Povegliano.

Secondo quanto riferito dalla stampa locale, la vittima abitava a Camalò di Povegliano ed era uscito per trascorrere il sabato sera in compagnia di alcuni amici. Mentre stava rientrando a casa però, poco prima delle 2 di notte, una distrazione o un improvviso colpo di sonno gli hanno fatto perdere il controllo della vettura, facendolo finire contro una spalletta di cemento a lato della carreggiata. Violentissimo l'impatto che ha stroncato sul colpo il diciottenne. Sul posto è intervenuto il personale del Suem 118 e i vigili del fuoco che non sono però riusciti in nessun modo a rianimare il ragazzo. Sotto shock i genitori della vittima che stavano aspettando a casa il rientro del figlio. La polizia stradale di Castelfranco Veneto si è occupata invece dei rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Ponzano Veneto: muore un diciottenne di Camalò

TrevisoToday è in caricamento