rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponzano Veneto / Via Postumia

Incidente a Ponzano: 17enne si schianta in scooter ed è gravissimo

Il ragazzo ha tamponato violentemente una Opel Zafira lungo la Postumia per poi rovinare a terra. Sul posto il Suem 118

PONZANO VENETO L'improvvisa frenata, lo scooter che perde aderenza e poi il terribile schianto che lo ha fatto cadere rovinosamente a terra. Si tratta di un grave incidente avvenuto giovedì alle 18.10 lungo via Postumia a Ponzano Veneto, in direzione Castelfranco.

Come riportano i quotidiani locali infatti, lo scontro è avvenuto tra una Opel Zafira, con due persone a bordo rimaste lievemente ferite, e uno scooter condotto da una 17enne che si trova ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Secondo una prima ricostruzione di quanto successo, il ragazzo seguiva l'automobile da molto vicino e quando questa ha improvvisamente frenato sulla carreggiata lui non ha potuto evitare l'impatto con il lunotto posteriore del mezzo che è poi andato persino in frantumi.

Il giovane però nel tamponamento è caduto rovinosamente a terra sbattendo la testa e rimanendo esanime sull'asfalto. Immediatamente sono stati quindi allertati i soccorsi che in breve sono giunti sul luogo dell'incidente con un'ambulanza e l'elisoccorso. Il 17enne è così stato subito stabilizzato ed intubato prima del trasporto in urgenza al nosocomio più vicino dove ora lotta tra la vita e la morte. Per quanto riguarda i due mezzi coinvolti, ingentissimi sono i danni riportati dal motociclo. Sul posto sono poi giunte comunque anche la polizia stradale e la polizia locale per tutti i rilievi di rito e dirigere il traffico che in tutta la zona aveva ormai creato code lunghe anche centinaia di metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ponzano: 17enne si schianta in scooter ed è gravissimo

TrevisoToday è in caricamento