menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dell'incidente

Una foto dell'incidente

Urta lo specchietto di un'altra auto ed esce di strada: ragazza finisce all'ospedale

E' successo nella prima mattinata di venerdì a Porcellengo. A causare l'incidente, che ha visto una delle due auto coinvolte capottarsi in un fosso, sarebbe stata la nebbia

PAESE Brutta disavventura per una ragazza, la 26enne S.G. di Musano, venerdì mattina lungo via Trieste a Porcellengo di Paese. A causa della fitta nebbia, che ormai da qualche giorno imperversa sulla Marca, la giovane infatti si è trovata quasi improvvisamente con l'auto sottosopra all'interno di un fosso a bordo strada.

Pochi istanti prima, infatti, pare che l'auto sulla quale si trovava alla guida abbia impattato uno specchietto laterale di un mezzo proveniente dalla direzione opposta, fatto che le avrebbe fatto perdere il controllo. Uscita comunque da sola dalla sua Fiat 500 di colore rosso, la donna è stata poi soccorsa dal Suem 118 che l'ha successivamente trasportata all'ospedale Ca' Foncello per accertamenti. Sul posto sono infine giunti anche i vigili del fuoco di Treviso e la polizia stradale di Vittorio Veneto per le verifiche del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento