menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra auto e scooter sulla Postioma, un ferito grave

L'uomo, un 45enne, viaggiava in scooter. Un'auto lo avrebbe travolto mentre svoltava. Il ferito è ricoverato in terapia intensiva

ISTRANA Quella strada la percorre ogni giorno per andare e tornare dal lavoro. Venerdì pomeriggio, però, in quella strada ha quasi perso la vita. È ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello un 45enne di Istrana, coinvolto in un incidente stradale avvenuto venerdì nel tardo pomeriggio lungo la Postioma, all’altezza di Sala.

Come riportano i quotidiani locali, secondo le ricostruzioni a scontrarsi sarebbero stati uno scooter, su cui viaggiava il ferito grave, e un’auto. Quest’ultima, durante una svolta per entrare in un distributore, avrebbe travolto lo scooter. Ma non sarebbero del tutto chiare, al momento, le cause dell’incidente, ora al vaglio della polizia stradale.

L’uomo è finito sull’asfalto e, soccorso dall’elicottero del Suem, è stato trasportato al pronto soccorso di Treviso per le cure del caso. Le sue condizioni sono particolarmente gravi. Completamente distrutto, invece, lo scooter sul quale viaggiava.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento