rotate-mobile
Incidenti stradali Motta di Livenza

Incidente stradale a Motta di Livenza: schianto nella notte, auto finisce fuori strada

Violentissimo scontro tra due auto nella notte tra sabato e domenica sulla statale Postumia. Una delle due vetture è finita fuori strada ed è stata recuperata solo grazie a un'autogrù

MOTTA DI LIVENZA Notte movimentata sulle strade della Marca trevigiana. I vigili del fuoco di Motta di Livenza sono dovuti intervenire sulla statale Postumia a causa di un incidente che ha coinvolto due autovetture.

Alle 4.56 di domenica mattina, per ragioni ancora in fase di accertamento, due macchine si sono scontrate tra loro nella nota strada statale che attraversa la provincia di Treviso. L'impatto è stato violentissimo, al punto che una delle due vetture è stata sbalzata fuori strada ed è finita all'interno di un fossato. Per rimuoverla è stato necessario l'intervento dell'autogrù da Treviso. Fortunatamente nessuno dei conducenti è rimasto ferito nell'impatto, per tutti loro solo un grande spavento. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche il personale del Suem 118 e la polizia stradale per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Motta di Livenza: schianto nella notte, auto finisce fuori strada

TrevisoToday è in caricamento