menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto frontale sulla Postumia, tre donne ricoverate all'ospedale

L'incidente lunedì nel primo pomeriggio a San Biagio di Callalta. Una Focus ha perso il controllo invadendo la corsia opposta e schiantandosi

Schianto lunedì nel primissimo pomeriggio a San Biagio di Callalta lungo la Postumia. Lunghe code si sono accumulate sulla strada regionale a causa di un frontale avvenuto all’altezza dell’ex albergo Montreal.

Stando ai primi accertamenti effettuati dalla polizia locale una Focus proveniente da Oderzo avrebbe perso il controllo finendo contro una Opel che sopraggiungeva. Coinvolte nell’incidente tre donne, una a bordo della Focus e due sorelle nella Opel. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, la Focus potrebbe aver sbandato per un colpo di sonno della conducente o per un malore.

Le auto si sono accartocciate, l’impatto è stato violentissimo e le tre donne sono state trasportate all’ospedale dove attualmente si trovano ricoverate non dovrebbero essere in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno ripulito la strada dai detriti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento