rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Fiera / Via Postumia

Schianto frontale sulla Postumia, tre donne ricoverate all'ospedale

L'incidente lunedì nel primo pomeriggio a San Biagio di Callalta. Una Focus ha perso il controllo invadendo la corsia opposta e schiantandosi

Schianto lunedì nel primissimo pomeriggio a San Biagio di Callalta lungo la Postumia. Lunghe code si sono accumulate sulla strada regionale a causa di un frontale avvenuto all’altezza dell’ex albergo Montreal.

Stando ai primi accertamenti effettuati dalla polizia locale una Focus proveniente da Oderzo avrebbe perso il controllo finendo contro una Opel che sopraggiungeva. Coinvolte nell’incidente tre donne, una a bordo della Focus e due sorelle nella Opel. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, la Focus potrebbe aver sbandato per un colpo di sonno della conducente o per un malore.

Le auto si sono accartocciate, l’impatto è stato violentissimo e le tre donne sono state trasportate all’ospedale dove attualmente si trovano ricoverate non dovrebbero essere in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno ripulito la strada dai detriti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale sulla Postumia, tre donne ricoverate all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento