menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente surreale sul Terraglio: carro funebre finisce con la bara in un fossato

L'episodio è avvenuto sabato mattina nel comune di Preganziol. All'altezza della zona commerciale il carro funebre proveniente da Mestre è uscito di strada. Illeso il conducente

PREGANZIOL Incidente surreale e grottesco sabato mattina a Preganziol. Protagonista della vicenda un carro funebre proveniente da Mestre e diretto a Treviso che a causa di una distrazione è finito in un fossato a lato della carreggiata mentre stava trasportando a destinazione una bara.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" l'uscita di strada è avvenuta all'altezza della zona commerciale Iperlando dove, a causa di una pericolosa deviazione, il conducente del mezzo ha perso il controllo ed è finito in un fossato a lato della carreggiata poco prima dell'ora di pranzo. Tantissimi gli automobilisti che si sono fermati per prestare soccorso al conducente del carro funebre che fortunatamente non ha riportato ferite nell'incidente. All'interno del mezzo, come detto, c'era una bara, ma il feretro era vuoto. L'operazione più complicata è stata quindi l'estrazione del veicolo dal fossato. A causa del traffico intenso si sono registrati diversi disagi alla circolazione ma, dopo alcune ore, la situazione è tornata alla normalità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento