rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol / Via Tera

Incidente surreale sul Terraglio: carro funebre finisce con la bara in un fossato

L'episodio è avvenuto sabato mattina nel comune di Preganziol. All'altezza della zona commerciale il carro funebre proveniente da Mestre è uscito di strada. Illeso il conducente

PREGANZIOL Incidente surreale e grottesco sabato mattina a Preganziol. Protagonista della vicenda un carro funebre proveniente da Mestre e diretto a Treviso che a causa di una distrazione è finito in un fossato a lato della carreggiata mentre stava trasportando a destinazione una bara.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" l'uscita di strada è avvenuta all'altezza della zona commerciale Iperlando dove, a causa di una pericolosa deviazione, il conducente del mezzo ha perso il controllo ed è finito in un fossato a lato della carreggiata poco prima dell'ora di pranzo. Tantissimi gli automobilisti che si sono fermati per prestare soccorso al conducente del carro funebre che fortunatamente non ha riportato ferite nell'incidente. All'interno del mezzo, come detto, c'era una bara, ma il feretro era vuoto. L'operazione più complicata è stata quindi l'estrazione del veicolo dal fossato. A causa del traffico intenso si sono registrati diversi disagi alla circolazione ma, dopo alcune ore, la situazione è tornata alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente surreale sul Terraglio: carro funebre finisce con la bara in un fossato

TrevisoToday è in caricamento