rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Preganziol / Strada Terraglio

Tragedia sul Terraglio, insegnante investita e uccisa da un'auto

Incidente alle 7.15 a Preganziol a pochi passi dalla chiesa parrocchiale. Ad investire Anna Michilin, 62 anni, una Opel Meriva condotta da un 84enne. Sul posto intervenuti gli infermieri del Suem 118 ma sono stati inutili i tentativi di rianimazione

PREGANZIOL Tragedia della strada a Preganziol, lungo il Terraglio, poco dopo le 7.15. Una insegnante, Anna Michilin, di 62 anni, di Preganziol ma originaria di Mestre, per cause in corso di accertamento, è stata travolta e uccisa da un'auto in transito in direzione Venezia, una Opel Meriva, condotta da un 84enne, residente nella zona. L'episodio è avvenuto nei pressi della chiesa parrocchiale di Preganziol. Purtroppo i tentativi di rianimazione da parte degli infermieri del Suem 118 sono stati inutili: il decesso è sopraggiunto 45 minuti dopo l'intervento del personale sanitario. Sull'incidente indaga ora la polizia locale di Preganziol. Il traffico ha subito pesantissimi rallentamenti lungo entrambe le direzioni di marcia. Molto scosso e sotto choc l'anziano al volante della Opel: nei suoi confronti scatterà nelle prossime ore una denuncia per il reato di omicidio stradale. Anna Michilin viveva in via Galiazzo e lascia una figlia, residente sempre a Preganziol.

Lutto alla "Fusinato". In poco tempo la terribile notizia ha raggiunto anche le scuole elementari "Fusinato", situate nel quartiere de La Favorita a Mestre. E' lì che Anna Michilin lavorava ed è sempre lì che i suoi studenti l'aspettavano al momento della campanella della prima ora di lezione. Un'insegnante molto stimata e ben voluta, capace di fare gruppo non solo tra i bambini che seguiva, ma anche tra i colleghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul Terraglio, insegnante investita e uccisa da un'auto

TrevisoToday è in caricamento