rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Preganziol / Strada Terraglio

Schianto nella notte sul Terraglio, morte due donne: tornavano dal Bingo

Il tamponamento è avvenuto verso l'1.30 a Preganziol, all'altezza dello stabilimento Goppion. A perdere la vita Mara Visentin e Miriam Cappelletto, di 63 e 51 anni. Gravissimo il 25enne a bordo della Bmw che ha travolto la Citroen C1 su cui viaggiavano le vittime

Due donne di 51 e 63 anni, Miriam Cappelletto e Mara Visentin, entrambe di Preganziol, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Frescada di Preganziol, lungo il Terraglio, all'altezza del civico 76, non distante dallo stabilimento della Goppion.

Le vittime viaggiavano a bordo di una Citroen C1 di colore rosso, tamponata da una Bmw con alla guida Ronnie Levacovic, rom 25enne di Treviso, ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Sembra che la sua auto viaggiasse a velocità elevatissima. Nell'impatto, violentissimo, l'utilitaria su cui viaggiavano la 51enne e la 63enne (guidata da Mara Visentin) si è spezzata in due tronconi, finendo nel fossato a bordo strada. Entrambi i veicoli stavano viaggiando in direzione Mogliano Veneto. Medico e infermieri del Suem 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto far molto per salvare la vita alle due vittime, morte sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto. Miriam e Mara tornavano dal Bingo di Treviso, sempre sul Terraglio, in cui avevano trascorso la serata.

morteterraglio-2

Sul posto intervenute per i rilievi del caso le pattuglie dei carabinieri di Treviso, insieme ai vigili del fuoco. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni, fino alla prima mattinata di oggi quando sono terminati i rilievi del caso da parte delle forze dell'ordine e i mezzi sono stati rimossi. All'alba un autobus Flixbus, nel tentativo di fare manovra nei pressi del luogo della tragedia, è finito nel fossato, causando ulteriori disagi alla circolazione.

WhatsApp Image 2022-03-24 at 09.17.17 (1)-2

WhatsApp Image 2022-03-24 at 07.46.49-3

WhatsApp Image 2022-03-24 at 07.47.00-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte sul Terraglio, morte due donne: tornavano dal Bingo

TrevisoToday è in caricamento