rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol / Strada Terraglio

Scontro tra auto sul Terraglio: macchina finisce nel fosso, due feriti

L'incidente è avvenuto all'ora di pranzo della vigilia di Natale. Due vetture si sarebbero scontrate tra loro all'altezza del comune di Preganziol. Sul posto gli uomini del Suem 118

PREGANZIOL E' di due persone ferite il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto all'ora di pranzo di domenica 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto due automobili si sarebbero scontrate tra loro nel territorio comunale di Preganziol, lungo via Terraglio.

L'impatto, molto violento, è avvenuto pochi minuti prima delle ore 13, in un momento in cui la strada era particolarmente trafficata. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Nello scontro una delle due vetture è finita nel fosso adiacente la carreggiata. Una persona è stata ricoverata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Al momento le sue condizioni di salute sarebbero gravi mentre desterebbero meno preoccupazione le ferite riportate dal secondo guidatore rimasto coinvolto nell'impatto e medicato sul posto. Oltre al personale del  Suem118, in via Terraglio sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Treviso e gli uomini delle forze dell'ordine che hanno eseguito i rilievi del caso e provveduto a regolare il traffico andato in tilt per diversi minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto sul Terraglio: macchina finisce nel fosso, due feriti

TrevisoToday è in caricamento