rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol

Causa un incidente sul Terraglio a Preganziol, all'alcol test ha 1,77 g/l

Il protagonista è un veneziano di 47 anni. quattro le denunce nel weekend per guida in stato di ebbrezza. Due segnalati per possesso di droga

PREGANZIOL - Si è messo alla guida ubriaco e ha causato un incidente. All'esito dell'alcol test è stato accertato che aveva un tasso alcolemico di 1,77 g/l. A finire nei guai è stato un veneziano di 47 anni che che nel fine settimana, alla guida della sua Passato, ha causato un incidente, fortunatamente senza feriti gravi, lungo il Terraglio a Preganzol. I carabinieri intervenuti sul posto lo hanno sottoposto alle verifiche alcolimetriche accertando che guidava con un tasso di molto superiore al limite.

E non è l'unico a essere finito nei guai durante i controlli dei militari della compagnia di Treviso svolti nell'ultimo fine settimana. Sono quattro i giovani denunciati per guida in stato di ebbrezza e due quelli segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti. I tratti controllati dai carabinieri sono stati, principalmente, quelli della SR53 “Postumia” e della SS13 “Pontebbana”. In particolare a San Biagio di Callalta hanno dovuto dire addio alla patente tre giovani, tutti tra i 25 e i 35 anni e residenti in provincia di Treviso, sorpresi alla guida con tasso alcolico tra gli 0,8 e l'1,15 g/l.

Nel comune di Preganziol sono stati anche controllati due giovani, un 19enne di origine rumena ed un 21enne, entrambi residenti nel Veneziano, i quali in seguito alla perquisizione personale sono stati trovati in possesso rispettivamente 7 e 2 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata ed i giovani segnalati alla Prefettura come assuntori. .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente sul Terraglio a Preganziol, all'alcol test ha 1,77 g/l

TrevisoToday è in caricamento