rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto / Via Terraglio

Distratto dalle grazie della prostituta finisce per travolgerla

Automobilista frena all'improvviso, il veicolo che lo segue lo tampona e nella carambola la prostituta viene scaraventata in un fossato

Da tempo i sindaci della zona sottolineano che la presenza delle prostitute sul Terraglio mette a rischio la sicurezza degli automibilisti. Ma stavolta a rimetterci è stata la lucciola stessa.

Qualche sera fa, lungo la Statale 13, un automobilista, che da Mogliano procedeva verso Mestre, attirato dalla bellezza di una ragazza dell'Est, ha frenato bruscamente per svoltare verso via Madonna Nicopeja. Il conducente che lo seguiva a velocità sostenuta e stava per effettuare un sorpasso, sorpreso dal cambio di direzione improvviso, non è riuscito a frenare in tempo e lo ha tamponato in pieno.

Nella carambola tra le due auto, il veicolo del primo automobilista, molto probabilmente attirato dall'avvenenza della ragazza albanese, ha travolto la prostituta scaraventandola nel vicino fossato. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e la ragazza è stata medicata. Fortunatamente ha riportato solo qualche contusione e numerose escoriazioni.

Ma dal momento che la giovane non è di nazionalità italiana né cittadina dell'Unione Europea, il conto delle cure dovrà essere pagato dal conducente che l'ha travolta. Si tratta di un importo di centinaia di euro, decisamente più alto di quello che gli avrebbe chiesto la lucciola per una prestazione sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distratto dalle grazie della prostituta finisce per travolgerla

TrevisoToday è in caricamento