rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Caerano di San Marco / Strada Provinciale 1

Incidente a Caerano, esce di strada e danneggia un palo della luce

Il sinistro è avvenuto sabato 12 aprile, nel tardo pomeriggio. Il conducente del veicolo non è rimasto ferito, ma la carambola ha causato diversi danni. Altri due casi simili a Spresiano e Vazzola

CAERANO SAN MARCO - Una vettura, uscendo di strada, ha danneggiato un palo della luce e la recinzione di un'abitazione. E' successo sabato, nel tardo pomeriggio, a Caerano San Marco.

Erano da poco passate le 18, lungo la provinciale 248, quando improvvisamente il conducente di un Suv Kia ha perso il dominio della vettura. La sua corsa è terminata contro un palo per l'illuminazione pubblica e la recinzione metallica di una casa.

Fortunatamente, forse anche grazie alla mole del veicolo, l'automobilista non è rimasto ferito, né ha coinvolto terzi nella carambola. Sul posto, allertati dai residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza vettura e palo, e la polizia stradale di Castelfranco Veneto per i rilievi del caso.

Solo un'ora prima, in via Nazionale a Spresiano, un'altra auto aveva subito un sinistro simile. Una Honda Civic con a bordo il solo conducente è finita fuori strada schiantandosi. All'automobilista, in questo caso però, non è andata altrettanto bene: estratto dall'abitacolo dai pompieri, è stato trasportato da un'ambulanza del Suem 118 all'ospedale di Treviso.

A completare il sabato pomeriggio di incidenti, un impatto tra mezzi a Vazzola, intorno a mezzogiorno. In via Piave un autocarro Scania e una Ford Fusion si sono scontrati. Ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto, che era rimasto bloccato tra le lamiere del mezzo. Estratto dai vigili del fuoco, l'automobilista è stato trasportato dal personale sanitario al pronto soccorso di Conegliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caerano, esce di strada e danneggia un palo della luce

TrevisoToday è in caricamento