rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Strada Provinciale 68

Incidente stradale a Montebelluna, ferita ragazza di 19 anni

La giovane, alla guida di un'utilitaria, è uscita di strada lungo la provinciale 68 martedì sera. Prima ha centrato un palo della luce, poi è finita in un fosso. Non è in pericolo di vita

MONTEBELLUNA - Avrebbe potuto morire una giovane automobilista trevigiana. Martedì sera, verso le 21.30, una 19enne è uscita di strada con la sua utilitaria, finendo in un fosso al termine di una spaventosa carambola.

La ragazza stava percorrendo la provinciale 68 al volante di una Fiat Panda quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura. L'auto è finita prima contro un palo dell'illuminazione pubblica, abbattendolo, e poi ha terminato la sua corsa nel fossato che costeggia la strada.

Sul posto, insieme al personale del Suem 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la giovane automobilista dalle lamiere del veicolo per poi affidarla ai sanitari. La malcapitata è stata quindi trasportata all'ospedale, dove è ricoverata con ferite di media gravità. Non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Montebelluna, ferita ragazza di 19 anni

TrevisoToday è in caricamento