menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Montebelluna, ferita ragazza di 19 anni

La giovane, alla guida di un'utilitaria, è uscita di strada lungo la provinciale 68 martedì sera. Prima ha centrato un palo della luce, poi è finita in un fosso. Non è in pericolo di vita

MONTEBELLUNA - Avrebbe potuto morire una giovane automobilista trevigiana. Martedì sera, verso le 21.30, una 19enne è uscita di strada con la sua utilitaria, finendo in un fosso al termine di una spaventosa carambola.

La ragazza stava percorrendo la provinciale 68 al volante di una Fiat Panda quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura. L'auto è finita prima contro un palo dell'illuminazione pubblica, abbattendolo, e poi ha terminato la sua corsa nel fossato che costeggia la strada.

Sul posto, insieme al personale del Suem 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la giovane automobilista dalle lamiere del veicolo per poi affidarla ai sanitari. La malcapitata è stata quindi trasportata all'ospedale, dove è ricoverata con ferite di media gravità. Non sarebbe in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento