menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Causa incidente a Montebelluna e scappa: era senza assicurazione

Un'automobilista di Paese ha imboccato via Roma contromano, urtando contro un'altra vettura. Dopo il sinistro però è fuggita. Agli agenti ha spiegato di essere sprovvista di copertura

Imbocca la strada contromano, causa un incidente e scappa. E' stata rintracciata grazie alle telecamere di sorveglianza un'automobilista di Paese, fuggita dopo un sinistro in via Roma a Montebelluna.

Come riporta la Tribuna di Treviso, domenica pomeriggio un 44enne albanese proveniva da via Veronese quando, imboccata via Roma, si è trovato di fronte una vettura che arrivava contromano. Lo scontro tra i due mezzi è stato inevitabile, ma i danni fortunatamente non erano ingenti.

Al volante dell'auto in senso vietato una donna che, data un'occhiata ai danni, è risalita in macchina e se n'è andata via, questa volta nella direzione giusta. Tra il sorpreso e l'irritato, l'albanese si è rivolto alla polizia locale, alla quale ha spiegato quanto accaduto e ha descritto l'auto coinvolta: un'utilitaria rossa.

Gli agenti, visionati i filmati delle telecamere e incrociati alcuni dati, sono risaliti a una donna residente a Paese. Questa, raggiunta dalla polizia locale della propria città non ha nascosto la propria responsabilità. Era fuggita - ha spiegato - perché il veicolo non era assicurato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento