rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Trento e Trieste

Incidente sul Put a Treviso, auto si capovolge e finisce nel fossato

Lo schianto nel primo pomeriggio di lunedì. Una Golf ha perso il controllo all'improvviso. Disagi al traffico e rallentamenti

TREVISO - Spettacolare incidente nel primo pomeriggio di lunedì lungo il Put a Treviso. Una Golf ha sbandato ed è finita dentro il fossato. Lo schianto è avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Silvio Pellico e viale Trento e Trieste, fortunatamente senza gravi conseguenze per gli occupanti del veicolo. 

Secondo le primissime ricostruzioni l'auto, sulla quale viaggiava una coppia, sarebbe uscita di strada autonomamente, forse a causa anche del manto reso scivoloso dalla pioggia, per terminare la corsa capovolgendosi dentro un fossato. 

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, un'ambulanza e gli agenti della polizia locale. Inevitabili i disagi al traffico. Sin dal primo momento dopo l'incidente si sono formati dei rallentamenti. Ancora da accertare le cause dell'incidente. A far perdere il controllo della Golf al conducente potrebbe essere stata una distrazione o un malore. Solo ferite lievi per gli occupanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Put a Treviso, auto si capovolge e finisce nel fossato

TrevisoToday è in caricamento