rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Paese / Via Postumia

Incidente sulla Postumia a Postioma, quattro feriti: caccia al pirata

Quattro persone sono rimaste ferite in una carambola sulla Postumia, a Postioma di Paese, martedì. A causare l'incidente le manovre azzardate di una Bmw nera: è caccia al pirata della strada

Caccia al pirata della strada che martedì mattina ha causato un incidente lungo la Postumia a Postioma di Paese.

Erano da poco passate le 11 quando una Bmw nera, lanciata ad altissima velocità lungo la variante interrata in direzione Ponzano Veneto, ha effettuato una serie di sorpassi folli.

Improvvisamente l'automobilista è stato costretto a rientrare nella propria corsia e nel farlo ha speronato un altro veicolo, che è finito di traverso ed è stato travolto da altri due mezzi che arrivavano dalle due opposte direzioni e non sono riusciti a evitarlo.

Nella spaventosa carambola sono rimaste ferite quattro persone: una donna di 48 anni e tre uomini di 29, 35 e 51 anni, tutti ricoverati all'ospedale Ca' Foncello.

Nessuna traccia, invece, del pirata che ha provocato l'incidente. la Bmw nera non ha nemmeno accennato a fermarsi ed è sfrecciata via.

Sull'episodio sta indagando la polizia locale di Paese, che ha effettuato i rilievi e dato il via alla ricerca del mezzo che avrebbe riportato danni sul lato destro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Postumia a Postioma, quattro feriti: caccia al pirata

TrevisoToday è in caricamento