rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto di Treviso / Via M. Graziati

Distrazione fatale alla guida: automobile si ribalta davanti alla chiesa, due feriti

Incredibile carambola poco prima di mezzanotte nel centro di Quinto di Treviso dove un'automobile con a bordo una coppia di settantenni si è capovolta ed è finita fuori strada

QUINTO DI TREVISO Poteva avere conseguenze a dir poco tragiche l'incredibile carambola che ha avuto come protagonisti due settantenni trevigiani finiti fuori strada nella notte tra venerdì e sabato 22 luglio.

Erano quasi le 23.30 quando, per un'improvvisa distrazione, la vettura guidata da B.L, settantaseienne della zona, ha preso letteralmente il volo finendo capovolta, ruote all'aria. Insieme a lui, nell'abitacolo ,c'era anche la moglie settantaduenne S.L. L'incidente è avvenuto a pochi metri di distanza dalla chiesa di Quinto di Treviso. Sul posto è intervenuto il personale del Suem118 insieme ai vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere l'auto capovolta dal ciglio della strada. La coppia è stata estratta dalla vettura e medicata sul posto. Le condizioni dei due anziani non sono gravi e i due se la sono cavata solo con una serie di lievi ferite. Merito, in buona parte, del fatto che entrambi avessero le cinture allacciate. Una misura di sicurezza che in questo caso ha potuto salvare la vita a entrambi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrazione fatale alla guida: automobile si ribalta davanti alla chiesa, due feriti

TrevisoToday è in caricamento