rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale a Jesolo, ragazza di 16 anni di Treviso in coma

La giovane rientrava con degli amici da una serata trascorsa nella località balneare. Intorno alle 4 di domenica la loro vettura è uscita di strada, centrando un platano. Feriti lievemente gli altri ragazzi

Una ragazza di 16 anni di Treviso si trova in coma all'ospedale di Mestre dopo un terribile schianto avvenuto la notte tra sabato e domenica a Jesolo (VE).

Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso, la giovane, di origini moldave, si trovava a bordo di un'auto con altri amici, connazionali e tutti residenti a Treviso. Erano circa le 4 e il gruppo di giovani stava rientrando da una serata trascorsa nella località balneare, quando la vettura, una Ford Fiesta, è uscita di strada e si è schiantata contro uno dei platani che costeggiano via Roma, tra la rotatoria picchi e la nota pista da kart.

Gravissime le ferite riportate dalla sedicenne, mentre i tre ragazzi con lei, che hanno lanciato l'allarme, hanno avuto solo lievi conseguenze. Raggiunta dall'ambulanza del Suem, la giovane è stata prima trasportata al pronto soccorso di Jesolo e poi trasferita all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove si trova ora ricoverata nel reparto di neurochirurgia.

La sedicenne ha riportato un grave trauma cranico e si trova in coma, sotto osservazione, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Jesolo, ragazza di 16 anni di Treviso in coma

TrevisoToday è in caricamento