menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Terraglio

Il Terraglio

Investito da un camion mentre attraversa la strada: grave un 16enne

L'incidente è avvenuto lunedì mattina, alle 7.13, all'incrocio tra il Terraglio e via Montegrappa. Il ragazzo investito non è in pericolo di vita. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali

Stava andando a prendere l'autobus per la scuola quando, a causa della fitta nebbia, l'autista di un camion che trasportava ghiaia, a causa della nebbia, non si è accorto della sua presenza sulle strisce pedonali e l'ha centrato in pieno, investendolo.

WhatsApp Image 2019-01-28 at 09.20.14-2

Traffico in tilt, lunedì mattina, lungo il Terraglio nel comune di Preganziol. Il ragazzo investito ha solo 16 anni ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto l'incidente sarebbe avvenuto alle ore 7 circa all'incrocio tra la strada statale e via Montegrappa. Il giovane, che si stava recando a scuola, avrebbe attraversato la strada sulle strisce pedonali non accorgendosi però dell'arrivo imminente di un camion a causa della fitta nebbia che avrebbe impedito all'autista del mezzo di fermarsi in tempo. Quando il camionista, un 63enne trevigiano, si è accorto del ragazzino era ormai troppo tardi per frenare. L'impatto tra la parte anteriore sinistra del mezzo e il giovane è stato molto violento. Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Suem 118 e la polizia locale per i rilievi del caso. Le condizioni del sedicenne, al momento, sarebbero molto gravi. La viabilità sul Terraglio è andata in tilt causando code e ritardi agli automobilisti in viaggio.

WhatsApp Image 2019-01-28 at 09.20.19-2

Un lunedì nero per il traffico nelle strade della Marca. L'incidente avvenuto sul Terraglio non è stato l'unico, purtroppo. A causa del ghiaccio, un altro grave sinistro ha paralizzato la Feltrina nel comune di Montebelluna dove un camion si è ribaltato in direzione Cornuda. Infine, continuano i disagi anche in tangenziale a Treviso dove, in direzione Paese, lunghe code si sono formate già dalle prime ore della mattinata con una serie di incolonnamenti dovuti alla scarsa visibilità e ai lavori in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento