menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dell'incidente di Refrontolo

Una foto dell'incidente di Refrontolo

Si schiantano fuori strada con l'auto: feriti due giovanissimi

L'incidente è avvenuto in via Mire a Refrontolo. In Pontebbana a Villorba, invece, altri due ragazzi sono rimasti feriti dono aver impattato in auto contro un albero

Momenti di paura per due giovanissimi nella notte tra venerdì e sabato. Alle ore 4, infatti, in via Mire a Refrontolo un'auto è improvvisamente uscita autonomamente dalla carreggiata, andando prima a schiantarsi contro il guard rail presente in zona per poi finire la sua corsa ai piedi di un vigneto sotto la strada. Nell'impatto sono rimasti feriti il 20enne O.F. di Vittorio Veneto e il 21enne rumeno G.A. Fortunatamente, nonostante i gravi danni riportati dall'auto, entrambi sono rimasti feriti in maniera non grave. Sul posto, in ogni caso, è stata fatta intervenire un'ambulanza del Suem 118 insieme ai vigili del fuoco di Conegliano.

Verso le ore 5, invece, un secondo incidente stradale è avvenuto lungo la Pontebbana a Villorba. In questo caso a rimanere feriti sono stati il 18enne di Conegliano M.A. ed un 22enne straniero che, dopo aver impattato con l'auto contro un albero, hanno subito diversi politraumi che hanno richiesto l'intervento immediato di un'ambulanza, ma fortunatamente nessuno dei due ha riportato gravi lesioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento