rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Incidenti stradali Resana / Strada Regionale 308

Frontale all'alba tra un'auto e un furgone nell'Alta: muore una donna, traffico in tilt

Lo schianto lungo la statale del Santo, tra Loreggia e Resana. Ad avere la peggio è stata la donna, di origini brasiliane, che era al volante dell'auto, andata completamente distrutta. Ferito un uomo che viaggiava con lei

Ancora un incidente mortale in Veneto, questa volta al confine tra le province di Treviso e Padova: la 54enne Rosien Raquel Nascimento Silva, di origini brasiliane, è morta e il coetaneo B.M., residente a Resana è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale occorso intorno alle ore 5.30 della mattinata di martedì 30 novembre sulla nuova statale del Santo, all'altezza di Loreggia.

Coinvolti un'auto e un furgone Ducato: lo scontro frontale è stato violentissimo, e ad aver la peggio è stata la donna seduta lato passeggero nella Ford Ka, andata completamente distrutta dopo aver invaso la corsia opposta per cause ancora in corso di accertamento. Ferito anche il guidatore dell'auto, mentre è rimasto praticamente illeso il conducente del furgone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, Cittadella e Santa Giustina in Colle, i sanitari del Suem 118, i carabinieri e la polizia locale: gravi ripercussioni sul traffico visto che il tratto interessato dall'incidente è rimasto chiuso per tutta la prima parte della mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale all'alba tra un'auto e un furgone nell'Alta: muore una donna, traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento