menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente tra Resana e Castelfranco tra auto e camion: donna muore

Lo schianto lungo la bretella che collega Resana a Castelfranco Veneto. Una persona è deceduta, mentre tre sono rimaste ferite

RESANA - Schianto tra tre auto e un camion, il bilancio è di tre feriti e un morto. Il terribile incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì lungo la bretella che collega Resana a Castelfranco Veneto. Uno scontro violentissimo, tanto da non lasciare alcuna possibilità di sopravvivenza alla vittima, una donna di Cornuda.

Ancora da chiarire le dinamiche dello scontro fatale, di cui si sta occupando la polizia stradale di Castelfranco Veneto, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che a causare lo schianto sia stata una Citroen C3 finita addosso a un camion. L'incidente avrebbe quindi coinvolto altri veicoli innescando una carambola senza scampo per la vittima.

I tre feriti sono stati trasportati al pronto soccorso in condizioni di media gravità, mentre una quarta persona, una donna di origini cinesi, Z.X., è morta sul colpo. All'arrivo dei sanitari del Suem 118 purtroppo non si è potuto fare altro che constatarne il decesso. Ormai non c'era più nulla da fare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento